Caressa: "Caro Conte, il mondo cambia". Zazzaroni: "La cosa più vergognosa è un'altra"

Nella puntata di Deejay Football Club si è scatenato un botta e risposta tra Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni su Conte.
Dopo la sconfitta del Napoli contro il Bologna, non si parla d'altro del rapporto che vacilla sempre di più tra Antonio Conte e gli azzurri. Lo sfogo del tecnico leccese non è passato inosservato ma la situazione è al momento ancora da definire al ritorno dalla pausa nazionali.
Caressa e la comunicazione di Conte
Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Fabio Caressa ha fatto una riflessione sull'argomento: "E' indiscutibile che sia un grande allenatore, ma anche che sia un po' stanco di alcune cose: si è preso questa settimana di riflessione personale per trovare un po' di carica. E' evidente che, come accade con gli allenatori, il suo modo di allenare e di stare addosso alla squadra probabilmente in questo momento trovi un po' di resistenza nello spogliatoio".
Ivan Zazzaroni ha risposto: "Ma non è vero! Tanta gente parla senza parlare con allenatori, presidenti, giocatori e dirigenti: scoprire nel 2025 com'è fatto Conte è vergognoso. E' ridicolo, è social. Conte è questo ed è sempre stato questo: prendere o lasciare".
Fabio Caressa ha chiuso la discussione: "Questo è sacrosanto, ma il mondo non resta immutabile: un certo modo di fare con i tempi che sono cambiati ha una ripercussione diversa, è inevitabile, il mondo cambia".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


